Giunge al termine anche la 4ª giornata di Serie A di calcio a 5. Il turno, apertosi venerdì 10 ottobre alle 20:30, si è concluso ieri, 12 ottobre, alle 20:45.
Serie A di calcio a 5: la 4ª giornata
Dopo il primo turno infrasettimanale del campionato, il Futsal ha impegnato ancora una volta gli appassionati sui propri divani. Procede alla grande il cammino delle due salernitane; lo Sporting Sala Consilina ha aperto la giornata venerdì sera trionfando 2-3 sul campo della L84 Torino, imbattuta fino a quel momento, e realizzando un capolavoro. I gialloverdi occupano momentaneamente il 2° posto in graduatoria. Al contrario, la capolista solitaria Feldi Eboli ha chiuso il turno domenica sera, abbattendo il Cosenza per 6-0 senza troppi sforzi. Le Volpi sono ancora a punteggio pieno.
Potrebbe interessarti anche:
Continua senza sosta il percorso strepitoso della neopromossa Saviatesta Mantova; i biancorossoazzurri si sono imposti 4-3 sul Sandro Abate e, attualmente, sono a pari punti con Sporting e META Catania. Finisce in parità, invece, l’anticipo del sabato pomeriggio tra CAME Treviso e Global Work Capurso. Domina l’Ecocity Genzano in casa della Fortitudo Pomezia: finisce 0-4. Si ferma il Napoli Futsal sul proprio terreno di gioco: solo 1-1 contro la CDM Futsal. Compie, infine, un’impresa eroica la Roma Futsal che ottiene tre punti impensabili contro i Campioni in carica del META Catania; la gara, terminata 1-2, rappresenta il primo tonfo stagionale dei siciliani.



















