Giunge al termine anche la 2ª giornata di Serie A di calcio a 5. Il turno, apertosi venerdì 3 ottobre alle 20:30, si è concluso ieri, 4 ottobre, alle 18.
Serie A di calcio a 5: la 2ª giornata
Dopo una prima giornata sperimentale e ricca di risultati insoliti, lo spettacolo non è mancato neanche durante il secondo appuntamento stagionale. La Feldi Eboli apre il turno sfidando la Roma; le Volpi travolgono i giallorossi, trionfando 5-1 e rimanendo a punteggio pieno a quota 6 punti. Dall’altra parte, invece, la gara dello Sporting Sala Consilina non va nel migliore dei modi; i gialloverdi, a questo giro in trasferta, vengono sconfitti 4-3 dalla Fortitudo Pomezia.
Potrebbe interessarti anche:
Contemporaneamente agli ebolitani, i campioni d’Italia del META Catania conquistano una vittoria di misura contro l’Ecocity Genzano: 5-4 è il risultato finale. Al “Palajacazzi” di Aversa si disputa la gara tra Napoli Futsal e Global Work Capurso, terminata 4-1 per i padroni di casa. La Pirossigeno Cosenza riesce nel colpaccio sul campo del Sandro Abate: finisce 4-5. Ottimo trionfo per 2-1 della neopromossa Saviatesta Mantova sul proprio terreno di gioco contro la CDM Futsal. L’Active Network ottiene la seconda vittoria consecutiva sul campo del CAME Treviso: gli ospiti trionfano 3-5.


















